ho mobile nuova promozione

ho. Mobile: adesso è possibile acquistare una nuova SIM dalle 8 del mattino

Fin dal lancio, ho. Mobile ha dovuto imporre dei paletti per l’acquisto delle SIM, a causa dell’ampio afflusso di utenti che si sono fiondati per accaparrarsi una delle schede del nuovo operatore di Vodafone. Dopo il limite giornaliero di 500 unità, sostituito poi dalla disponibilità giornaliera a partire da mezzanotte. Per fortuna sembra che le cose siano cambiate ulteriormente e che l’azienda abbia introdotto orari “più umani”.

ho. Mobile: la disponibilità giornaliera di SIM è stata spostata ad un orario più abbordabile per tutti

ho mobile

Adesso, per acquistare una nuova SIM ho. Mobile non dovrete necessariamente attendere mezzanotte per effettuare il vostro acquisto online. Come si evince dallo screenshot in alto, la disponibilità di SIM giornaliera è stata spostata alle 8 del mattino, un orario decisamente più accessibile.

LEGGI ANCHE:Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!& Come configurare l’APN ho. Mobile

Se siete intenzionati a passare a ho. Mobile quindi potete dormire sonni tranquilli e procedere con l’acquisto al vostro risveglio. Quindi, ricapitolando, ogni mattina alle 8 sarà possibile acquistare una nuova SIM online (il tempo massimo varia da pochi minuti fino ad un’ora ed è probabile che aumenti nei prossimi giorni) e selezionare il ritiro in uno dei punti vendita oppure la spedizione a casa.

ho mobile

Al momento sembra che l’acquisto online con spedizione a domicilio sia già terminata, mentre il ritiro in edicola è ancora attivo. Di conseguenza è probabile che ho. decida di sostituire il limite temporale giornaliero con un numero limitato di SIM disponibili quotidianamente.

[su_app]