ho mobile

ho. Mobile riapre la vendita delle SIM online, ma con limite giornaliero

Così come accaduto con Iliad, anche il lancio di ho. Mobile – il nuovo operatore low-cost che offre un bundle da favola – ha generato non pochi grattacapi per l’azienda. Dopo aver limitato l’accesso agli acquisti delle SIM online per i nuovi clienti, il servizio adesso è nuovamente disponibile ma solo per 500 unità al giorno.

ho. Mobile: da oggi è nuovamente possibile acquistare SIM online

ho-mobile-acquisto-sim-online

La promo di ho. Mobile – che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga di Internet in 4G – sarà attivabile solo fino al prossimo 31 luglio 2018. Questo fattore, unito ai vantaggi dell’offerta iniziale, ha generato un numero di richieste – tra nuove attivazioni e portabilità – enorme, con problemi ai server e disservizi di vario tipo. Per questo motivo, dopo uno stop momentaneo, l’operatore ha riattivato l’acquisto delle SIM online con spedizione a domicilio ma con un limite di 500 SIM al giorno.

LEGGI ANCHE: APN ho. Mobile: come configurare i parametri Internet ed MMS

Qualora tale limite venga superato, i nuovi clienti potranno usufruire del ritiro (che comprende anche il pagamento) direttamente in uno dei punti vendita del gestore; in alternativa sarà possibile acquistare la nuova SIM in uno dei negozi autorizzati.

[su_gizdeals] [su_app]