Google Pixel 3 Xl

Google Pixel 3 XL: ecco come si comporta la fotocamera

Anche se restano ancora dei dubbi circa la scheda tecnica, il design del Google Pixel 3 XL non ha più segreti ormai. Il prossimo top di gamma di Mountain View arriverà con una fotocamera in controtendenza (solo un singolo sensore!) ed ora ecco che arrivano anche i primi sample. Come saranno le foto scattate con il device?

Google Pixel 3 XL: arrivano i primi sample fotografici del nuovo flagship

Lo scorso Pixel 2 ha letteralmente sbaragliato la concorrenza su DxOMark, piazzandosi in alto nella classifica dei migliori camera phone nonostante la presenza di una singola fotocamera. Il Google Pixel 3 sarà capace di replicare questo successo?

Purtroppo le immagini presenti in galleria sono in qualità compressa e non è possibile godere a pieno degli scatti effettuati dal device. Tuttavia appare chiaro che anche in questo caso Google abbia puntato molto sul comparto fotografico, anche se un upgrade con doppio modulo sarebbe stato sicuramente accolto con gioia dagli utenti.

Non ci resta che attendere il prossimo 4 ottobre (probabile data di lancio del flagship) per poter scoprire tutte le feature con cui arriverà e le ottimizzazioni software/hardware dedicate alla parte fotografica. Siamo curiosi di scoprire se l’azienda farà il bis anche per quanto riguarda il chip Visual Core o se il top di gamma monterà una versione rinnovata di quest’ultimo.


[su_app]