My3 3 Italia

3 Italia presenta ufficialmente la nuova app My3 per il servizio clienti

Lo scorso 24 luglio vi abbiamo parlato di cambiamenti all’orizzonte per 3 Italia, circa la propria applicazione Area Clienti 3. Stamattina è stata ufficializzata la nuova app My3 – dall’ufficio stampa Wind Tre – che potrà contare su nuove funzionalità come l’assistente Trelpy ed una rinnovata veste grafica.

L’applicazione mobile di 3 Italia, My3 diventa ufficiale

3 Italia My3

L’app My3 presenta un design completamente rinnovato, con funzionalità aggiuntive e, sopratutto con accesso facilitato. Non manca poi l’assistente digitale, Trelpy per il supporto in tempo reale. La nuova app del brand, incentrata sulla semplificazione dei touch-point, permette l’accesso a tutti i clienti in semplicità ed autonomia.

LEGGI ANCHE: IFA 2018: come seguire l’evento e cosa sarà presentato

Controllare l’offerta del proprio bundle è diventato ancora più semplice, tramite l’accesso diretto ai contatori, così come sono immediate le operazioni di ricarica. I vantaggi non finiscono qui: i clienti potranno accedere tramite My3 alla sezione “Grande Cinema 3“, potendo – direttamente dall’app – ritirare i biglietti per lo spettacolo.

LEGGI ANCHE:ho. Mobile: minuti/SMS illimitati a 6.99€ con portabilità da TIM, Wind, Tre e Iliad

Nella nota da parte dell’azienda si evince l’intenzione di orientare tutti gli utenti all’utilizzo della piattaforma digitale, a 360°. Anche per l’assistenza, la piattaforma tramite Trelpy potrà rispondere ai propri utenti rispetto i più svariati problemi, in maniera diretta, via chat. L’app è disponibile per Google Play e App Store, uniformandosi così, al servizio offerto dalla compagnia anche fuori dall’Italia.

[su_app]