3 italia my3 area clienti 3

3 Italia: Area Clienti 3 potrebbe essere sostituita molto presto dall’app My3

3 Italia è stata particolarmente attiva in questo mese di luglio sotto il profilo delle offerte, grazie al taglio prezzi per le sue ALL-INle quali, avranno senza dubbio attratto tantissimi utenti. Proprio per i nuovi clienti e non solo, arriva oggi una notizia importante: l’app Area Clienti 3 cambia pelle e, come già visto ad altre latitudini, si trasforma in My3.

Area Clienti 3 si rinnova e diventa My3 pur conservando le stesse funzionalità

3 italia my3 area clienti 3 1

L’Area Clienti 3, app dedicata alla fruizione di tutti i servizi per i clienti 3 Italia, dalla ricarica online al controllo soglie, a breve cambierà nome. Molto presto sarà sostituita da My3 che, già compare in calce a molte offerte come applicazione di riferimento, nonostante non sia ancora attiva. Sostanzialmente le possibilità a disposizione degli utenti dovrebbero rimanere invariate. Anche sulla nuova app, così come sulla precedente, sarà possibile gestire in toto la propria offerta, numeri e ricarica.

LEGGI ANCHE:Wind Smart Top 15: la limited edition rivolta a tutti con 15GB e 1000 minuti a 7€ al mese

Una piccola variazione al programma potrebbe essere data da Trelpy: l’assistente digitale. L’operatore potrebbe quindi mettere a disposizione un servizio digitale (automatico) di risoluzione problemi. Chiaramente soltanto dal momento che l’app diverrà disponibile sugli store di riferimento, potremo venire a conoscenza di quali saranno le novità effettive e quali i punti di continuità con l’applicazione attuale.

[su_app]