TIM: 5GB/mese per 12 mesi in regalo ad alcuni clienti “Young”

TIM ha avviato una campagna promozionale che mira a premiare gli utenti più giovani che hanno scelto una tariffa della linea Young. Per alcuni di questi clienti, c’è la possibilità di usufruire di 5,5GB di traffico dati in 4G ogni mese gratuitamente. In totale, l’offerta prevede 12 rinnovi. Ecco come verificare se siete fra i fortunati scelti per il regalo.

TIM premia alcuni clienti Young: 5,5GB di traffico in 4G, ogni mese per 12 mesi, totalmente gratis

tim regala 5GB ai clienti Young

Non è possibile richiedere di ricevere il premio del gestore blu, per averlo dovrete essere selezionati. Per verificare se siete fra i prescelti, basterà aprire l’applicazione ufficiale di TIM e verificare all’interno della sezione “offerte per te“.

LEGGI ANCHE:Vodafone Special Minuti 30GB ritorna per i già clienti, ma a 7€/mese

L’attivazione della promozione è completamente gratuita, non dovrete far altro che scegliere di attivarla. Come moltissime promo di questo genere, il traffico dati saràutilizzato prima di quello previsto dalla propria tariffa in modo da non rischiare di perderlo.

Un regalo interessante, anche se non per tutti, che si affianca alle altre iniziative di TIM delle ultime settimane. Fra queste, vale la pena menzionare TIM 100% X3, l’evoluzione di TIM 100%, che consente a tre numerazioni del gestore di avere 5GB di traffico dati in omaggio per ogni linea fissa TIM attiva.

[su_app]