vodafone-special-banner

Vodafone Special Minuti 30GB ritorna per i già clienti, ma a 7€/mese

Continuano le offerte di Vodafone per ingraziarsi gli utenti, ma stavolta non si tratta di un’iniziativa winback particolarmente vantaggiosa, bensì del ritorno di Vodafone Special Minuti 30GB per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale del brand. Ancora una volta la promo arriva con un prezzo “prorompente”, minore rispetto a quanto visto nelle scorse settimane.

Vodafone Special Minuti 30GB è nuovamente disponibile per alcuni clienti selezionati

vodafone special minuti 30GB

Infatti, l’offerta viene proposta – a partire da oggi e fino al prossimo 20 luglio – al prezzo di 7 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di Internet in 4G da sfruttare a proprio piacimento. Vodafone Special Minuti 30GB però non è per tutti; in questo caso la promozione viene proposta ad alcuni già clienti tramite SMS. Di seguito trovate un esempio:

30GB in 4G e 1000 minuti verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: tutto a 7 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 20/07.

Contemporaneamente sembra che anche altri utenti stiano ricevendo proposte simili, ma con prezzi che partono dagli 8 euro fino ad un massimo di 16 euro. Special Minuti 30GB a 7 euro è attivabile esclusivamente previa ricezione dell’SMS di cui sopra; tuttavia nulla vi vieta di dare un’occhiata alla sezione Offerte per Te dell’app My Vodafone (o del sito ufficiale) oppure di chiedere informazioni ad uno degli store del brand.

[su_app]