vodafone happy friday 15 giugno

Vodafone Special Minuti 30GB disponibile a 8€ per alcuni clienti selezionati

In queste ore Vodafone starebbe proponendo ad alcuni clienti ricaricabili selezionati un’offerta particolarmente vantaggiosa, con Vodafone Special Minuti 30GB al prezzo di 8 euro al mese e senza costi di attivazione.

Vodafone Special Minuti 30GB è disponibile a 8€ per alcuni clienti dell’operatore

vodafone special minuti 30GB

La promo Vodafone Special Minuti 30GB comprende 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 Giga di traffico Internet sotto rete 4G. Si tratta di un’offerta proposta in molteplici occasioni a prezzi golosi, in modo da attirare nuovi utenti. In questo caso però, l’operatore rosso sta proponendo questa soluzione ad alcuni clienti selezionati al prezzo di 8 euro al mese.

Si tratta di un’offerta particolarmente vantaggiosa, anche a fronte dell’assenza del costo di attivazione. Inoltre, secondo varie segnalazioni, gli utenti starebbero ricevendo dei prezzi diversi per questa stessa promozione (la quale viene proposta a 8, 9, 11 e 12 euro al mese).

Le modalità con cui i clienti del gestore stanno ricevendo la propria comunicazione sono molteplici; si va dal classico SMS fino alle notifiche per la sezione Offerte Per Te dell’app MyVodafone, della pagina riservata o tramite il sito ufficiale. Di seguito un esempio dell’SMS ricevuto:

30GB in 4G e 1000 minuti verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: tutto a 8 euro al mese. Attiva al 42100 entro il giorno 29/06“.

Come si evince, il tempo massimo per procedere con l’attivazione è fissato al 29 giugno 2018. E voi siete tra i fortunati che hanno ricevuto questa vantaggiosa proposta?

[su_app]