TIM 100% X3

TIM 100% X3: 5GB/mese gratis per 3 utenze per i clienti di rete fissa Tim

TIM 100% X3 è essenzialmente la versione rivisitata e migliorata della già esistente promozione TIM 100%. Quest’ultima consente a tutti i clienti Tim su rete fissa di poter usufruire di 5GB di traffico dati omaggio da poter utilizzare ogni mese sul proprio numero di di cellulare, che naturalmente dev’essere dello stesso gestore. La novità è facilmente intuibile, il numero di utenze mobile che possono sfruttare la promozione passa da 1 a 3.

TIM 100% X3: 5GB di traffico dati in omaggio per 3 utenze Tim, ma solo per chi è anche cliente su rete fissa

TIM 100% X3

La promozione di Tim serve essenzialmente a fidelizzare i clienti che hanno scelto il gestore anche per la rete fissa. Non a caso, non c’è alcun costo di attivazione. Per richiederla basta recarsi in un centro TIM. Il traffico dati erogato è in 4G e le numerazioni da abbinare alla promo non devono necessariamente avere lo stesso intestatario della linea fissa. L’unico requisito fondamentale è che sulle utenze sia attivo il servizio di ricarica automatica oppure l’addebito in bolletta dei costi di abbonamento.

LEGGI ANCHE:Wiko Tommy 3: il device con Android Go è disponibile in tutti i negozi TIM

Ovviamente, 3 è il numero massimo di numerazioni che potranno sfruttare la promozione, ma possono anche essere di meno. Se la promozione TIM 100% X3 vi interessa, avrete tempo fino al 26 agosto per poterla attivare.

[su_app]