Wiko Tommy 3 Android Go TIM

Wiko Tommy 3: il device con Android Go è disponibile in tutti i negozi TIM

A partire da questa settimana sarà disponibile in tutti i negozi TIM al prezzo consigliato di 109,99 euro Wiko Tommy 3, il dispositivo della gamma definita “The Y Rangecomposta da device entry level che, grazie ad Android Go, promettono un’esperienza d’uso piacevole.

Wiko Tommy 3 rappresenta un alternativa low cost di buon livello grazie ad Android Go

Uno dei punti di forza di Wiko Tommy 3 sarà senz’altro il form factor rinnovato – in 18:9 – e grazie ad un display IPS 5.45 pollici assicura un utilizzo piacevole, anche ad una mano. Tommy 3 è mosso da un processore Quad-Core da 1.3 GHz, coadiuvato da 1GB di RAM e 16GB di Storage. Grazie alla presenza di Android Go, sarà però possibile godere di Streaming, Chat e Social Media senza particolari problemi, nonostante l’hardware entry level. Anche sotto il profilo della connettività il device appare interessante. Si fa notare la presenza dell’NFC e la connettività 4G VolTE per viaggiare al massimo della velocità.

Al netto del prezzo, anche il comparto fotografico presenta alcune caratteristiche interessanti, con selfie camera da 5 mega-pixel con Display Flash e fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED e tecnologia HDR per ottenere sempre la migliore risoluzione ad ogni scatto. Lato video, abbiamo la funzione Video Snap Shot, per poter catturare ogni attimo, in qualsiasi momento.Wiko punta ancora una volta sul design: il device si fa notare per compattezza e per le colorazioni accattivanti in Anthracite e Gold. Inoltre tutti gli acquirenti avranno una piacevole sorpresa all’interno della confezione: una cover Bleenper la versione Anthracite o Cherry Red per quella Gold.

[su_app]