instagram stories domande dei follower

Instagram: l’ultimo aggiornamento ci segnalerà gli amici Online

Instagram, la piattaforma social del momento, si arricchisce di una funzionalità presa in prestito da Facebook Messanger. Nella sezione Direct, quella dedicata alle chat, con l’ultimo aggiornamento dell’app per Android ed iOS sarà possibile conoscere in tempo reale se la persona che si desidera contattare è online.

Instagram aggiunge lo status online nella sezione Direct

instagram direct facebook messanger

Riconoscere gli amici online sarà molto semplice: come già visto su Messanger, gli utenti in linea saranno contraddistinti da un cerchietto verde. Sulla funzione implementata da Instagram bisogna però fare degli appunti. Potremo conoscere lo status soltanto di persone che si seguono o con le quali si è già avviata una conversazione su Direct. Inoltre, la nuova funzionalità potrà essere disattivata in qualsiasi momento nel menù dedicato.

LEGGI ANCHE:Instagram Lite: arriva la versione “leggera” per dispositivi Android di fascia bassa

Vista l’integrazione, si legge ancor più la voglia da parte di Instagram di rappresentare un connubio perfetto tra piattaforma social ed interattiva. Il cerchietto verde non sarà soltanto presente in Direct, ma anche nella pagina di condivisione. Così facendo la piattaforma indicherà gli amici online per avere una conversazione in tempo reale aumentando il piacere dellosharing.Questa è soltanto l’ultima delle tantissime innovazioni apportate, dalla IGTV, alle domande nelle stories, novità che sono valse pian piano il primato dei download ed il successo globale.

[su_app]