Iliad durante un’intervista in live ancora in corso ha dichiarato ufficialmente tramite il proprio AD Benedetto Levi di aver raggiunto il primo milione di utenti in Italia! Tale risultato, dunque, conferma l’enorme successo ottenuto dall’operatore francese nel nostro paese.
La novità, però, non è solo il raggiungimento dell’obiettivo fissato il 29 maggio scorso con il lancio dell’operatore in Italia ma anche la conferma del prezzo di 5.99 euro per altri 200.000 utenti che sottoscriveranno una nuova SIM o effettueranno la portabilità.
Iliad raggiunge 1 milione di utenti e conferma i 5.99€ per i prossimi 200 mila utenti!
Iliad, inoltre, ha confermato che le problematiche di ricezione sotto rete 4G sono state identificate dall’azienda che si sta già adoperando affinchè vengano risolte nel corso dei prossimi giorni. Durante l’intervista, inoltre, è stata confermata l’apertura di nuovi punti vendita e stores sul territorio italiano al fine di poter servire l’alta richiesta dell’utenza offline. Tale notizia fa seguito alla ricerca di personale lanciata dall’azienda qualche settimana fa.
L’azienda, infine, ha confermato che le problematiche di navigazione e chiamate all’estero riscontrate nel corso degli ultimi mesi sono finalmente risolte e dunque anche al di fuori dell’Italia sarà possibile usufruire di tutti i servizi della propria offerta.
Vi ricordiamo che l’offerta da 5.99€ di Iliad comprende i seguenti servizi:
- Minuti illimitati in Italia verso fissi e mobili;
- SMS illimitati in Italia;
- Minuti ed SMS illimitati in Europa + 2 GB in più al mese;
- Chiamate illimitate verso 65 nazioni nel mondo verso fissi e mobili;
- Offerta senza vincolo e senza costi di recesso;
- 30 GB in 4G+ in tutto il territorio italiano.
Servizi inclusi gratuitamente
- Segreteria telefonica;
- Mi richiami;
- Hotspot;
- Controllo credito residuo;
- Piano tariffario.