iliad ricerca personale

Iliad è alla ricerca di personale, ecco come candidarsi

Iliad, la nuova compagna di telefonia mobile arrivata in Italia, ha subito riscosso il successo sperato. Così tanto da essere già alla ricerca di nuovo personale. In totale, c’è bisogno di tre figure professionali ed è possibile candidarsi direttamente sul sito Web dell’azienda.

Come candidarsi per lavorare con Iliad

iliad ricerca personale

Per lavorare con il gestore francese dovrete avere dei requisiti specifici per ogni posizione aperta. In particolare, le figure ricercate sono:

  • Customer Care Specialist (solo su Milano):il candidato dovrebbe già avere esperienza nel settore delle telecomunicazioni oltre a conoscenze informatiche e della lingua inglese. Titolo di studio minimo per accedere alla selezione è il diploma di maturità. La figura si occuperà di assistenza clienti. Il contratto offerto è di 5 mesi, almeno inizialmente;
  • Simbox Maintenance Expert (solo su Milano):per accedere alla selezione è necessario essere neolaureati in ingegneria. Il candidato gestirà da remoto le SIM Box di Iliad occupandosi del corretto funzionamento e risolvendo eventuali problematiche che potrebbero insorgere. Inoltre, dovrà anche essere in grado di creare e monitorare i KPI delle Simxbox nelle varie aree. Il contratto offerto è a tempo indeterminato;
  • Store Consultant: essenzialmente, la figura ricercata sarà presente nei vari store fisici che apriranno in Italia e si occuperà di assistere il cliente. Purtroppo, non è specificato il tipo di inquadramento contrattuale.

LEGGI ANCHE:Iliad fa chiarezza sulla data di rinnovo effettiva, ma l’addebito è anticipato di 24 ore

Per candidarvi ad una (o più) delle posizioni aperte, non dovrete far altro che inviare il vostro curriculum vitae nell’area “Lavora con noi” del sito Web di Iliad.