google pixel 3 xl

Google Pixel 3 XL: un produttore di cover ne conferma il design

Ultimamente si è discusso parecchio in merito al design definitivo di Google Pixel 3 XL e della sua versione standard. Alcune foto trapelate in rete – riguardanti un’unità prototipale – ci hanno mostrato un device da un lato in linea con i trend attuali (notch…) e dall’altro ancorato ad aspetti più “datati”, come la presenza di una singola fotocamere sul retro. A sbrogliare la matassa ci pensano dei nuovi render, i quali sembrerebbero confermare le caratteristiche citate.

Google Pixel 3 XL: un produttore di cover potrebbe aver confermato il design

google pixel 3 xl

Un produttore di cover potrebbe aver messo la parola fine a qualsiasi diatriba sull’aspetto di Google Pixel 3 XL. L’immagine in alto potrebbe essere una sorta di concretizzazione delle paure più profonde di alcuni utenti; il prossimo top di gamma della compagnia di Mountain View infatti si mostra in tutto il suo splendore, con un display dotato di notch.

google pixel 3 xl

Il design è molto simile a quanto visto in precedenza, ma in questo caso si tratta di un accessorio e in questi casi può capitare di aver a che fare con aziende abbastanza “certe” di quello che stanno facendo.

La cover posteriore poi, ospita un singolo sensore fotografico; se inizialmente si era immaginato che tale caratteristica sarebbe stata appannaggio del modello standard (con un Pixel 3 XL con dual camera), anche in questo caso le speranze si dissolvono. Ovviamente è bene prendere questa immagine con le dovute precauzioni; l’ultima parola spetta sempre all’azienda!


[su_app]