google orologio sveglia spotify

Google Orologio supporta Spotify per le suonerie della sveglia

D’ora in poi gli utenti Android potranno svegliarsi con la loro musica preferita proveniente direttamente da Spotify. Tutto senza doversi affidare ad applicazioni alternative, il supporto arriva direttamente da Google Orologio. La nuova feature è già pronta ed il rollout inizierà in questa settimana.

Svegliarsi potrebbe essere meno duro grazie a Google Orologio e Spotify

google orologio sveglia spotify

Non si tratta di una novità assoluta, ma di una novità ufficiale definitiva. Infatti, esiste già un metodo per utilizzare i brani di Spotify come suoneria per la propria sveglia, ma è ancora in fase di sviluppo. La feature integrata all’interno di Google Orologio vi permetterà in pochi gesti di scegliere la vostra musica preferita direttamente a da Spotify ed utilizzarla come suoneria. L’impostazione sarà disponibile nel menù dedicato alla sveglia ed avrà una scheda dedicata rispetto a quelle dei suoni predefiniti.

LEGGI ACHE:Google Camera Port Hub: dove scaricare GCAM per Samsung, LG ed altri! | Download

L’aggiornamento è già pronto ed il rollout inizierà già questa settimana su tutti gli smartphone Android dotati di sistema operativo aggiornato a Lollipop 5.0 e superiori.

LEGGI ANCHE:Google Pixel 3 XL in nuovi scatti dal vivo, stavolta nella colorazione Clearly White

Se ancora non utilizzate l’Orologio di Google come sveglia, potrebbe essere il momento giusto per provare l’applicazione. Il vostro risveglio potrebbe essere più piacevole, anche se forse non vi peserà di meno scendere dal letto!

[su_app]