google home deezer

Deezer sbarca ufficialmente su Google Home: anche in Italia!

Deezer, il servizio di musica in streaming è adesso disponibile ufficialmente anche su Google Home. La novità è arrivata solo in alcuni paesi del mondo, ma l’Italia è fra questi quindi potete già godervi la vostra musica anche con l’assistente di casa di Big G.

Deezer sbarca su Google Home, ma solo per gli utenti premium

google home deezer

La piattaforma di musica in streaming non è quella più utilizzata in Italia. Tuttavia, gli utenti che lo utilizzano saranno contenti di poterlo sfruttare anche con Google Home. La piattaforma consente di scegliere fra più di 43 milioni di brani in streaming ed offre due tipologie di abbonamento.

LEGGI ANCHE:Google Home e Chromecast: malfunzionamenti dopo l’ultimo update

La prima è quella totalmente gratuita mentre la seconda è a pagamento, ma offre delle feature premium. Il prezzo è, come per la maggior parte dei servizi di musica in streaming, di 9,99€ mensili. Per utilizzare Deezer su Google Home dovrete necessariamente avere a disposizione un account a pagamento, altrimenti non sarà possibile utilizzare il servizio sul vostro assistente smart.

Google Home continua ad implementare funzionalità e diventare sempre più utile. Dalle ricerche sul celeberrimo motore di ricerca, alla gestione dei dispositivi smart di casa fino all’intrattenimento. Gli smart speaker in generale ci piacciono molto. Come vi abbiamo anticipato, la crescita delle unità di assistenti smart vendute è in crescita impressionante.

[su_app]