qualcomm snapdragon 429 e 439 in arrivo

Snapdragon 429 e 439 in arrivo: dedicati ad Android GO | Rumors

Qualcomm Snapdragon 429 e 439 arriveranno presto sul mercato e sarebbero stati pensati espressamente per Android GO, ma funzioneranno anche con la versione standard dell’OS. Si tratta dei successori di SD425 e SN435, utilizzati nella maggior parte degli entry level Android equipaggiati con SoC Qualcomm.

Qualcomm Snapdragon 429 e 439 in arrivo: non si sa molto, ma potrebbero non essere delle grandi novità

qualcomm snapdragon 429 e 439 in arrivo

A pubblicare l’indiscrezione su Twitter è stato il leaker Roland Quandt. Secondo lui, i due nuovi SoC sono in arrivo e, aggiungerei per forza di cose, supporteranno principalmente i device con a bordo Android GO. Non ci sono dettagli a riguardo delle specifiche tecniche su nessuno dei due.

Tuttavia, il leaker ha aggiunto che probabilmente Qualcomm Snapdragon 439 sarà una variante di SN625, che è un SoC octa core pensato per i medio di gamma. La notizia, se vera, potrebbe non entusiasmare. Infatti, già Qualcomm Snapdragon 450 è una versione – con clock ridotto – del celeberrimo processore montato su moltissimi mid range di livello.

LEGGI ANCHE:Qualcomm Snapdragon 850 ufficiale: ecco il primo chipset dell’azienda per PC Windows

Dunque, dobbiamo aspettarci un SoC già visto, rimodernato per il lancio? Al momento si conosce troppo poco e non ci sono indiscrezioni più attendibili di questa. Dunque, non rimane che aspettare – fino a non si sa quando – per conoscere i due nuovi processori entry level di Qualcomm.

[su_app]