Samsung ISOCELL Plus

Samsung: la tecnologia ISOCELL Plus rivoluzionerà le foto con lo smartphone

Samsung non ha venduto il numero il numero di top di gamma sperato, non quest’anno. Ma sembra che l’azienda riesca a compensare le perdite economiche con la produzione e commercializzazione di componenti hardware come le memorie. Non solo, sembra che il gigante sud coreano abbia anche messo a punto una nuova tecnologia – ISOCELL Plus – in grado di migliorare sensibilmente la qualità delle fotografie scattate con lo smartphone.

Con la tecnologia ISOCELL Plus le foto fatte con lo smartphone non saranno più le stesse

ISOCELL Plus

Con la tecnologia ISOCELL Plus, Samsung prevede di fare fare ai suoi top di gamma un ulteriore passo in avanti a livello di qualità del comparto fotografico. Le immagini dovrebbero risultare molto più definite con dei colori più brillanti e nitidi. I sensori sarebbero in grado di offrire risoluzioni oltre i 20MP e di catturare circa il 15% di luce in più.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10 sarà il primo flagship del brand con una tripla fotocamera | Rumors

Non è chiaro se l’azienda sia già pronta a far debuttare i sensori CMOS dotati di tecnologia ISOCELL Plus già quest’anno o se sarà necessario attendere il prossimo anno per vederla all’opera. Di certo tratterrà l’esclusiva per un bel, quel che basta a permettere all’azienda di guadagnare il terreno perso nel mercato degli smartphone.

Il gigante sud coreano è noto per essere produttore di sensori fotografici per smartphone di alto livello e l’arrivo della nuova tecnologia non potrebbe far altro che saldare ulteriormente il suo punto di forza.

[su_app]