samsung galaxy tab advanced 2 copertina

Samsung Galaxy Tab Advanced 2 potrebbe essere il tablet di fascia media del brand | Leak

Quando potremmo essere vicini al lancio di Samsung Galaxy Tab S4, il tablet con specifiche al top, arrivano dei leak circa un presunto tablet di fascia media: Samsung Galaxy Tab Advanced 2. Nonostante il manuale comparso online sia rigorosamente in coreano, ci sono abbastanza informazioni per distinguere alcune specifiche.

Il manuale di Samsung Galaxy Tab Advanced 2 ci offre alcune informazioni sul dispositivo

A prima vista, infatti, Samsung Galaxy Tab Advanced 2 potrebbe essere a tutti gli effetti collocato in una fascia media del mercato. Il tablet si presenta con un display FullHD da 10 pollici. Le dimensioni (250.4 x 166.2 x 8.5 mm) ed alcune immagini ne lasciano intravedere le cornici pronunciate, con un peso di 525 g. Ancora, dalle immagini notiamo il pulsante di accensione ed il bilanciere del volume posti sul lato destro. Per il comparto sensoristico abbiamo invece una porta USB Type-C, Bluetooth 4.2 e GPS, oltre che Wi-Fi. Il tablet possiederà anche l’alloggio per MicroSD.

Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy S10, una foto ne mostra il prototipo: display borderless

In merito al chipset, abbiamo un Exynos 7870,inoltre sono presenti due fotocamere singole, quella posteriore è posizionata al centro, mentre la selfie camera, dotata di flash LED è posizionata sulla cornice destra. Il device dovrebbe essere lanciato con Android 8.0 Oreo, sprovvisto del supporto per stilo. Per quanto riguarda la data di lancio, ad oggi è totalmente sconosciuta anche se, è facile ipotizzare – vista la manualistica – che il tablet verrà rilasciato inizialmente in Corea.


[su_app]