porta un amico in 3

“Porta un amico in Tre” si rinnova: fino a 15GB gratis al mese per 2 anni

La storica promozione “porta un amico in Tre” si rinnova ed offre premi molto interessanti ai clienti del gestore che presenteranno nuovi abbonati. La ricompensa prevede fino a 15GB di traffico dati in omaggio, ogni mese per 24 mesi. Ecco come funziona.

Tre ti premia con 5GB di traffico al mese per ogni nuovo cliente presentato

porta un amico in 3

LEGGI ANCHE:Vodafone Special Minuti 30GB: ancora WinBack da 30GB e 1000 minuti a 7 euro

Condizione unica e fondamentale per partecipare alla promozione è quella di aver sottoscritto con il gestore un abbonamento con addebito in carta di credito o conto corrente bancario. Il cliente potrà presentare nuovi utenti che – una volta attivata un’offerta – gli permetteranno di ricevere 5GB di traffico dati aggiuntivo ogni mese, per 24 mesi. Il numero massimo di possibili clienti da presentare è di 3. Quindi, potenzialmente potreste avere a disposizione 15GB di traffico dati gratuito ogni mese.

LEGGI ANCHE:Wind: 20GB in regalo per tre mesi a tutti i clienti da almeno 1 anno

La promozione partirà dal 18 giugno mentre il regalo funzionerà a partire dal primo giorno del secondo mese di attivazione effettiva dell’offerta del nuovo cliente presentato. Il traffico dati in regalo dovrà essere consumato nel mese di erogazione e non può essere cumulato con il mese successivo. I dettagli, le limitazioni e le offerte escluse dalla promozione possono essere reperite sul sito Web dell’azienda oppure contattando il servizio clienti.

[su_app]