Wind: 20GB in regalo per tre mesi a tutti i clienti da almeno 1 anno

Continua la gara a chi coccola di più i suoi clienti fra i vari gestori di telefonia mobile, dopo l’avvento in Italia di Iliad. Questa volta tocca a Wind con una promozione speciale che regala 20GB di traffico dati a tutti i suoi clienti che hanno scelto l’operatore telefonico da almeno un anno.

Wind: ecco come ottenere 20GB di traffico dati in omaggio

La promozione non prevede nessun costo di attivazione, ma per ottenerla è necessario recarsi fisicamente in un negozio Wind. Il traffico dati – 20GB – potrà essere utilizzato in4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Il tempo a disposizione per consumare i GB ricevuti in regalo è di 3 mesi, trascorsi i quali la promo si disabiliterà automaticamente.

I clienti Wind, da almeno un anno, potranno approfittare del regalo solo se hanno un numero con piano tariffario ricaricabile, sia con offerta flat sia senza. Nel caso il proprio piano preveda già un determinato ammontare di traffico dati, questo rimarrà intatto fino alla consumazione totale dei 20GB ricevuti in omaggio. In questo modo, sarà più semplice consumarli entro i tre mesi previsti.

L’offerta fa parte della serie di promozioni “Cogli l’attimo” e non è cumulabile in nessun modo con altre promozioni della stessa tipologia già attive sulla numerazione.

[su_app]