vodafone logo

Vodafone Special Minuti 30GB: ancora WinBack da 30GB e 1000 minuti a 7 euro

L’operatore rosso continua ad insistere con una serie di WinBack per riprendere il terreno perso dall’ingresso di Iliad, il nuovo operatore sulla scena. Questa volta alcuni ex utenti hanno ricevuto via SMS l’offerta “Torna in Vodafone Special Minuti 30GB“. Il messaggio invita gli ex utenti a recarsi presso un centro Vodafone – entro il 23 giugno 2018 – per poter usufruire dell’offerta speciale dedicata.

Vodafone Special Minuti 30GB è stata inviata via SMS ad alcuni clienti Iliad

vodafone special minuti 30GB

Sulla falsariga dell’offerta vista ieri, anche Vodafone Special Minuti 30GB potrebbe essere diretta ad alcuni clienti Iliad. Nel particolare, la promo offre 30 GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese. La particolarità è che l’offerta WinBack ricevuta per SMS avrebbe un costo ridotto rispetto ai 10 euro previsti per la Special minuti 30GB prevista per il 17 giugno 2018. Alla promo sarà legato il piano tariffario base “Vodafone 25“.

Oltre la tariffa da 7 euro mensili gli utenti dovranno farsi carico dei costi di attivazione (6 euro) e del costo di una nuova SIM. Inoltre si attiveranno contestualmente all’offerta “1GB di Riserva” e “Rete Sicura“. Entrambe le tariffe addizionali potranno facilmente essere disabilitate al numero 42071 oppure tramite l’app MyVodafone. Infine si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport che offrirà 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 200 MB al giorno al prezzo di 3 euro.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardantiIliadnon esitate ad iscrivervi al nostro canaleTelegramdedicato!

[su_app]