iphone x 2018 onleaks 12

iPhone X 2018: secondo OnLeaks la versione da 6.1 pollici potrebbe avere la single camera | Video

Tra pochi mesi verrà, come di consueto, presentato il prossimo iPhone X 2018. Non è ancora chiaro quanti modelli vengano lanciati e come possano essere, sul punto i rumors non si contano. Oggi entriamo in possesso di alcuni render ipotizzati da OnLeaks rispetto al prossimo iPhone da 6.1 pollici. Aldilà delle dimensioni del display, però, il leak, non conferma alcun nome.

Secondo i render iPhone X 2018 avrebbe una single camera

Il video offre una prospettiva a 360° di iPhone X 2018 e conferma alcune feature già ipotizzate. Infatti, come già anticipato, il prossimo smartphone continuerà la tradizione del notch, l’unico modo ad oggi per massimizzare il rapporto screen to body. Inoltre il render visto nel video sembrerebbe identico al modello precedente tranne che in un aspetto: sul retro presenta una camera singola anzichè la dual camera. Non si trovano variazioni anche per la posizione dei tasti e del volume.

Potrebbe interessarti: iPhone X 2018: la versione “low budget” potrebbe arrivare in più colorazioni | Rumors

Chiaramente, ipotizzando un display più grande, anche le dimensioni cresceranno: 150.9 x 76.5 x 8.3 mm aumentati in proporzione rispetto al modello precedente. Di conseguenza, anche il rapporto d’aspetto sarà in 19.5:9.

iPhone X 2018 potrebbe avere le seguenti specifiche tecniche

Al momento non ci sono notizie certe rispetto alle specifiche, però, grazie ai rumors raccolti in questo periodo, possiamo definire una panoramica più o meno sensata. Principalmente, così come visto dagli accordi intercorsi con Samsung, i prossimi iPhone dovrebbero godere dei display OLED. Inoltre, Apple potrebbe far debuttare anche il SoC A12, diretto successore del potente A11 Bionic. Ovviamente, oltre ad alcuni cambi radicali che potrebbero esserci, ci si aspetta che i prossimi iPhone vadano in ogni caso a migliorare l’attualeflagship.

[su_app]