Apple

iPhone X 2018: la versione “low budget” potrebbe arrivare in più colorazioni | Rumors

Man mano che ci si avvicina al lancio dei prossimi iPhone X 2018 incappiamo in nuovi ed interessanti rumors, Questa volta, dopo le voci che vedono il lancio di una versione low budget (dotata di display LCD) del melafonino, arrivano rumors sulle colorazioni. Pare infatti che, secondo l’analista Jun Zhang di Rosenblatt, Apple potrebbe arricchire il nuovo modello con cinque colorazioni.

Il nuovo iPhone X 2018 con LCD potrebbe avere cinque colorazioni in controtendenza con i modelli 2017

apple iphone tripla fotocamera

Da Cupertino ci avevano lasciati, nel 2017, con una riduzione significativa delle colorazioni per i nuovi iPhone. Infatti i modelli 8, 8 Plus ed iPhone X vedevano drasticamente ridotta la propria gamma cromatica, passando dalle cinque colorazioni del 2016, alle 3 per i modelli 8 ed 8 Plus e soltanto 2 colorazioni per iPhone X. Andiamo a scoprire quali sono i motivi dietro l’eventuale scelta che vedrebbe Apple ampliare nuovamente la gamma di colori. Secondo l’analista, da Cupertino sceglierebbero di percorrere questa strada per dare più mercato allo smartphone “low budget” dell’azienda. Dotando questo terminale, a differenza degli altri top di gamma, di più colorazioni, questo potrebbe richiamare un pubblico giovanile, attratto più dall’irriverenza estetica che dalle specifiche.

Potrebbe interessarti anche: iPhone X: implementata la funzione HDR su YouTube

Più nel particolare, le colorazioni dovrebbero essere – sempre secondo rumors – 3 aggiuntive rispetto alle 2 standard. Ci troveremmo davanti ad unapalettecosì composta: i classici argento e grigio siderale, una variante blu seguita da una gialla (oro) ed una rosa. Non vi sono da registrare invece segnalazioni in relazione ai modelli OLED in merito alle colorazioni. Inoltre, l’analista avrebbe ipotizzato anche il nome del modello in questione, chiamandolo iPhone 8S. Infine, Zhang sembra esagerare, presupponendo addirittura delle news riguardanti già i modelli del 2019. Nello specifico, si legge, che i modelli successivi ai 2018 dovrebbero sin da subito presentare una tripla fotocamera. Questo tipo di considerazione in base alle colorazioni parrebbe giusta dal momento che Apple necessita di diversificare l’offerta sul mercato, per poter permettere a tutti e tre i dispositivi di competere.

[su_app]