xiaomi black shark maggio 2018 antutu

AnTuTu: Xiaomi Black Shark in testa alla top ten global di maggio 2018

La classifica global di AnTuTu, riferita alla top ten di maggio 2018, è arrivata qualche giorno dopo quella cinese. In testa, a differenza della classifica orientale, c’è Xiaomi Black Shark e non OnePlus 6, che mantiene comunque un dignitoso secondo posto.

Xiaomi Black Shark è primo fra i 10 smartphone più potenti di maggio 2018 a livello globale, almeno secondo AnTuTu

xiaomi black shark maggio 2018 antutu

Una anno non proprio fortunatissimo per Samsung, che non ha fatto in tempo a godersi il successo di conclamato top di gamma . L’arrivo in commercio di veri e propri monstre ha messo in difficoltà il decollo di Galaxy S9 ed S9+. Per S9+ c’è comunque il terzo posto, ma non è sicuramente a questo che aspirava l’azienda per il suo flagship. Adirittura,Galaxy S9 è al quinto posto. Ovviamente, ci riferiamo ai modelli equipaggiati con processore Qualcomm Snapdragon 845. Per trovare le versioni europee, con a bordo SoC Exynos 9810, bisogna scendere all‘ottavo e non posto. Scompare totalmente dalla classifica iPhone X.

LEGGI ANCHE:Red Magic Phone: ufficiale il gaming phone di nubia che sfida il Razer Phone

Non c’era da avere grossi dubbi, il primo smartphone da gaming di Xiaomi è un vero e proprio concentrato di potenza al quale attualmente “tiene banco”, almeno a livello di scheda tecnica, solo Asus ROG Phone.

[su_app]