pokémon

Pokémon per Nintendo Switch: in arrivo due versioni chiamate Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee | Rumors

Dopo le prime conferme sul fatto che Pokémonper Nintendo Switch non sarà uno spin-off ma un vero e proprio continuo della saga (cosa che di certo ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti), continuano i rumors intorno al nuovo gioco targato Nintendo. O meglio “i giochi” visto che – stando alle ultime indiscrezioni – sarebbero previste ben due versioni chiamate rispettivamente Let’s Go Pikachue Let’s Go Eevee.

Pokémon per Nintendo Switch potrebbe debuttare in due versioni | Rumors

Il prossimo capitolo della saga, il quale dovrebbe debuttare su Nintendo Switch con un salto di qualità non indifferente, potrebbe seguire la scia dei suoi precedessori per console portatile ed arrivare in due versioni. Anche se non vi sono ancora delle conferme ufficiali, il 15 maggio CSC Corporate Domains ha registrato i dominipokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.comfacendo presagire due incarnazioni per il nuovo Pokémon Switch. Inoltre, ciò potrebbe anche averci svelato i titoli dei due giochi, anche se ovviamente è bene prendere la cosa con le pinze.

Per quanto riguarda CSC Corporate Domains, si tratta della società che possiede i domini legati alla celebre casa videoludica, come Nintendo.com e simili. Inoltre, la stessa azienda in passato ha registrato anche i domini legati a Pokémon Sole e Luna.

https://gizblog.it/wp-content/uploads/2018/05/pokémon-switch-logo-presunto

Secondo quanto dichiarato di recente dall’insider Emily Rogers, Pokémon Switch dovrebbe essere annunciato a breve (forse addirittura entro la fine del mese) e vedere la luce già a ottobre/novembre. Il fatto che siano stati registrati i suddetti domini capita davvero a fagiolo! Che qualcosa bolla davvero in pentola? E per restare in tema di rumors, in alto trovate anche il presunto logo di Let’s Go Pikachu, comparso stamane su 4chan e ripreso anche da VG247.com.

[su_app]