netflix update per android

Netflix per Android si aggiorna: nuovi controlli per il player video

Netflix per Android si aggiorna ed introduce un sistema di controllo del player video decisamente più semplice da utilizzare. Per il momento, l’update è disponibile unicamente per l’OS del robottino verde. Anche se alcuni iOS utenti hanno dichiarato di aver già ricevuto i nuovi controlli. Probabilmente il rollout è già iniziato.

Netflix per Android: ecco i nuovi controlli del player, che lo rendono molto simile a YouTube

netflix update per android

La novità introdotte con l’aggiornamento dell’applicazione rendono Netflix più simile a YouTube sotto il punto di vista dei controlli del player video. Adesso i pulsanti sono posizionati al centro del display e non più sotto, dove invece si trovano tre schede molto utili. Si tratta della lista degli episodi, le impostazioni di audio e video ed il pulsante per passare all’episodio successivo. Inoltre, adesso è possibile passare alla modalità full screen semplicemente come un doppio tap.

LEGGI ANCHE:Netflix: in arrivo Disincanto, la serie animata dal genio di Matt Groening

Se siete utilizzatori abituali dell’applicazione di YouTube per Android, non potrete far a meno di notare la somiglianza della nuova interfaccia di controllo di Netflix.

LEGGI ANCHE:Netflix: pronta una collaborazione pluriennale con Obama

Ad ogni modo, è un tratto decisamente positivo. Infatti adesso è più semplice ed intuitivo usufruire della piattaforma dal proprio smartphone Android.