instagram stories condividere post

Instagram: adesso puoi condividere i tuoi post nelle Stories

Se anche voi nella giornata di oggi, 18 maggio, avete notato malfunzionamenti su Instagram non preoccupatevi è perché la piattaforma sta implementando un’interessante novità. Infatti, adesso è possibile ricondividere i propri post all’interno delle Stories. Molti utenti avevano chiesto la feature e – finalmente – sono stati accontentati.

Instagram: adesso potrete ricondividere le foto dei post nelle Stories

instagram stories condividere post

Nell’ultimo periodo, il social delle foto ha decisamente sfornato una novità dietro l’altra. Ieri vi abbiamo spiegato che presto l’applicazione della piattaforma potrà misurare e comunicarci quanto tempo passiamo sulla stessa. Qualche settimana fa sono arrivate altre novità, che potrete scoprire direttamente a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE:Facebook Stories: via libera ai test per introdurre la pubblicità

Oggi, il social si è arricchito di una funzionalità che permetterà di ricondividere i propri post all’interno delle IG Stories. La feature è già in fase di rollout ed è stata rilasciata, via server, su molti account. Per controllare se anche il vostro ha già ricevuto la novità dovrete seguire alcuni semplici step:

  • aprire Instagram;
  • scegliere un post;
  • selezionare l’aereoplanino, che in genere serve per condividere un post tramite Direct;
  • verificare che la prima voce sia proprio il feed delle vostre IG Stories.

Se ancora non siete abilitati, sarà questione di ore e potrete condividere anche voi i vostri post fra le vostre storie.

[su_app]