AndroidNewsSmartphone

HTC U12+: un leak ufficiale ne conferma le specifiche

htc u12

Pochi giorni fa aveva fatto scalpore il leak – puntualissimo – da parte di Evan Blass in merito alle specifiche tecniche del nuovo HTC U12+. Quanto visto oggi conferma in toto il leak di qualche giorno fa. Infatti, Roland Quandt ha riproposto delle immagini rivelatrici “scappate” all’azienda. Vediamo meglio di cosa si tratta.

HTC U12+ sarà uno dei pochi flagship a rifiutare la moda del notch

La notizia che più salta all’occhio, infatti, anche dalle immagini, è la conferma dell’assenza del notch sul nuovissimo top di gamma. La pagina di test è stata prontamente rimossa, però abbiamo grazie a questa e alle notizie precedenti, tantissimi dettagli su HTC U12+. La grande quantità di informazioni ottenute in questi giorni, però, ci danno un quadro praticamente completo del flagship. 

HTC U12+ scheda tecnica data di uscita e prezzo

  • Display QHD+ LCD da 6 pollici con supporto HDR con Corning Gorilla Glass;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845;
  • 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage;
  • Dual camera posteriore 12+16 mega-pixel con apertura focale f/1.75 ed f/2.6 con Dual flash LED;
  • Dual camera frontale da 8+8 mega-pixel con apertura focale f/2.0;
  • Batteria 3.500 mAh;
  • Connettività Bluetooth 5.0, NFC e USB Type-C con supporto Display Port.

Potrebbe interessarti anche: HTC U12+ arriverà con tecnologia Edge Sense migliorata | Teaser

Il device sarà ufficializzato nella giornata di domani ad un prezzo di circa 780 euro, disponibile in 3 colorazioni: nera, nero traslucido, bordeaux. Per il resto non si conoscono le tempistiche con le quali verrà distribuito il device in Europa. Anche il prezzo, così come alcune specifiche e funzionalità potrebbero essere soggette a variazioni che, scopriremo domani.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.