htc u12

HTC U12+: a pochi giorni dal lancio evleaks ci mostra i press render

Quando manca una settimanaal lancio ufficiale, dopo il teaser che mostra alcune parti interne, ci arrivano oggi dei leak del nuovo HTC U12+. I render, provenienti direttamente dal profilo Twitter di Evan Blass (evleaks) ci mostrano il design completo del telefono oltre che le tre colorazioni.

I render di evleaks confermerebbero alcune caratteristiche di HTC U12+

render htc u12+

Il leak conferma infatti che HTC U12+ dovrebbe avere due fotocamere posteriori e due anteriori. Il comparto dedicato alle selfie camera è posizionato in alto a sinistra, mentre sul retro troviamo la dual camera posizionata al centro. Inoltre, sul retro, troviamo il flash LED ed il sensore ID. Il dispositivo dovrebbe essere borderless su due lati ed utilizzare i tasti sullo schermo. Prestando attenzione al render, inoltre, scorgiamo la data di lancio, il 23 maggio. Aldilà delle particolarità evidenziate in merito al display (che sarà in 18:9) scopriamo anche le 3 eventuali colorazioni: una nera, la seconda sul rosso porpora e la terza blu notte. Accanto alle foto del telefono, Evan Blass tramite il suo profilo evleaks ci rivela anche le specifiche del telefono.

Grazie ad evleaks riusciamo ad avere tutte le specifiche di HTC U12+

caratteristiche tecniche htc u12+

Innanzitutto, si legge da evleaks, il prossimo HTC U12+ sarà accompagnato da Edge Sense 2.0. In sostanza sarà possibile sfruttare il doppio tap ed il force touch per indirizzare i comandi. Passando alle caratteristiche tecniche più strette, abbiamo un display QHD+ da 6 pollici LCD con supporto HDR10, protetto da Gorilla Glass. Sotto la scocca troviamo il SoC del momento, Snapdragon 845 supportato da 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage. Le fotocamere posteriori, di cui abbiamo già parlato, presentano due sensori da 12+16 mega-pixel con apertura focale rispettivamentef/1.75 edf/2.6 supportate dal dual flash LED, modalità Bokeh, AR Stickers ed HDR tra le altre opzioni. Degna di nota anche la dual camera frontale da 8+8 mega-pixel con apertura focalef/2.0 con una vasta gamma di feature disponibili.

Il device verrà fornito inoltre con Google Assitant ed Amazon Alexa a seconda delle regioni e sul comparto connettività si nota la presenza dell’NFC oltre che del Bluetooth 5.0, USB Type-C, e soprattutto il supporto per DisplayPort tramite USB Type-C. La batteria è di 3.500 mAh e dovrebbe essere lanciato nelle varianti singola e multi SIM intorno ai 700 dollari.

[su_app]