motorola moto g6 play

Motorola Moto G6 Play: un hands-on ci conferma il design

In seguito all’apparizione dei render del Moto G6e del Moto G6 Play –i nuovi modelli della fascia mid-range – l’azienda (ormai di proprietà di Lenovo) è tornata a far parlare di se a causa di un video hands-on nel quale viene mostrato l’utilizzo, in particolare, del Motorola Moto G6 Play.

Motorola Moto G6 Play: cosa sappiamo

motorola moto g6 play

Il video hands-on del Motorola Moto G6 Play sembrerebbe alquanto credibile dal momento che, nello stesso, vengono confermate le voci riguardanti le connotazioni estetiche. Infatti, saltano immediatamente all’occhio il sensore d’impronte posto sul retro – in controtendenza rispetto ai predecessori – oltre che la configurazione della fotocamera singola posteriore collocata centralmente; la selfie camera presenta il flash LED, così come visto nei vari render.

https://www.youtube.com/watch?v=sZ6rILOVXIE

Il Motorola Moto G6 Play sarà il meno potente della serie G. Si presenta con un display IPS da 5,7 pollici HD+ in 18:9, una fotocamera da 13 mega-pixel con tecnologia Rapid Focus. Sarà supportato da un processore quad-core ad 1.4 GHz (probabilmente lo Snapdragon 430 di Qualcomm) ed alimentato da una batteria da 4000mAh. Il prezzo del dispositivo si attesterà sulle 13.000 rupie indiane, circa 162 euro.

La presenza di un video hands-on, qualora fosse veritiero, non ci stupirebbe più di tanto. In fondo il lancio ufficiale della nuova gamma Moto G6 dovrebbe avvenire a breve (stando ad un misterioso teaser), precisamente il prossimo 19 aprile.

[su_app]