LG Q7

LG Q7 riceve la certificazione FCC con nome modello LM-Q710TS

LG Q7 riceve la certificazione FCC sotto il nome modello di LM-Q710TS. Il medio di gamma potrebbe essere ufficiale il 2 maggio, insieme ad LG G7 ThinQ. Purtroppo, non ci sono ancora informazioni dettagliate sulle possibili specifiche tecniche.

LG Q7 certificato da FCC: potrebbe arrivare insieme ad LG G7 ThinQ

LG Q7 certificazione tenaa

Nonostante l’assenza al MWC 2018, l’azienda coreana è riuscita a recuperare il terreno perso rispetto ai suoi competitor ed è pronta a lanciare il suo nuovo flagship LG G7 ThinQ. Non solo, pare che ad accompagnarlo ci sarà anche il successore del celebre medio di gamma Q6, che tanto è piaciuto agli utenti.

Il fatto che sia stato certificato da FCC lascia intuire che il dispositivo è ormai pronto e potrebbe essere ufficiale a breve. Di conseguenza, viene spontaneo pensare che Q7 potrebbe arrivare insieme a G7 ThinQ. Del resto, la linea Q – solitamente – è una variante depotenziata dei top di gamma della serie G e V.

Scopri tutte le indiscrezioni su LG G7 ThinqQ

Attualmente, non ci sono specifiche tecniche dello smartphone e neppure immagini di alcun tipo. Tuttavia, viene spontaneo pensare che potrebbe essere dotato di notch, tanto per essere in linea con la moda del momento e con G7 ThinQ. Ad ogni modo, si tratta solo di supposizioni e bisognerà attendere il 2 maggio per avere scoprire tutti i dettagli in forma ufficiale.

[su_app]