AndroidNewsRumorSmartphone

LG G7 ThinQ mostrato da evleaks in un nuovo render

lg g7 thinq banner

Dopo aver analizzato i numerosi leak riguardanti il design – e non solo – del nuovo LG G7 ThinQ, arriva dal web un render molto nitido. L’immagine sembrerebbe essere attendibile dal momento che arriva direttamente dall’account Twitter del noto leaker Evan Blass, meglio conosciuto con lo pseudonimo di evleaks.

Il nuovo render di evleaks chiarisce alcune caratteristiche del nuovo LG G7 ThinQ

lg g7 thinq banner

Il render ci fornisce molte informazioni. L’LG G7 ThinQ presenta un frame metallico spesso, che ricorda l’LG G6. Le cornici laterali molto sottili e gli angoli stondati lo rendono più godibile sotto un punto di vista estetico, concedendogli anche una sensazione di un rapporto screen to body più elevato rispetto all’effettivo valore. Inoltre, anche questo LG G7 ThinQ sembra seguire la moda del momento; notiamo, infatti, la presenza del notch posto nella parte superiore del display. Stando all’immagine, però, sembrerebbe apprezzabile il lavoro di LG in quanto non sembra che la tacca ne rovini la sinuosità del design.

Prendendo per buono questo render, ora abbiamo più informazioni sulle dimensioni del notch in relazione alla grandezza del telefono, e cosa più importante, possiamo ipotizzarne il comparto sensoristico. Dopo una rapida occhiata notiamo gli ormai noti sensori presenti sulla sinistra, la selfie camera posizionata centralmente e l’altoparlante auricolare sulla destra. L’unica nota dolente riguarda le dimensioni della tacca, sembra occupi 1/3 della larghezza dello schermo. Se questo dovesse essere confermato, quindi, avremo una tacca più grande di quella di Huawei P20 Pro.

LG G7 ThinQ: data di uscita ed ipotetiche colorazioni

lg g7 thinq

Come specificato in un comunicato, lo smartphone sarà svelato al pubblico il prossimo 2 maggio. In tale data si terrà un evento in quel di New York, al Metropolitan West a Manhattan. Il giorno seguente, ovvero il 3 maggio, si terrà l’evento anche per l’Asia, allo Yongsan Ip Park MallSeoul.

Oltre a ciò, leak precedenti riportano quelli che dovrebbero essere render ufficiosi per LG G7 ThinQ riguardo alle colorazioni. Dovrebbe presentare quella base, cioè, Aurora Black, e le colorazioni alternative che saranno lanciate in alcuni paesi: Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.