lg g7 thinq geekbench

LG G7 ThinQ su Geekbench: svelate nuove specifiche | Rumors

LG G7 ThinQ sarà ufficiale il 2 maggio, ormai non ci sono dubbi ed i rumors sono sempre più precisi. Abbiamo un’idea di come sarà esteticamente il terminale e delle specifiche tecniche più importanti. Non mancherà il notch e la doppia fotocamera verticale. Oggi Geekbench rilascia il punteggio del modelloLGE GM-710 – ovvero il nome del device in Sud Corea – insieme ad alcuni dettagli tecnici.

LG G7 ThinQ: ma davvero avrà a bordo solo 4GB di memoria RAM?

lg g7 thinq geekbench

Il prossimo flagship dell’azienda coreana avrà come cuore pulsante il SoC Qualcomm Snapdragon 845, lo davamo quasi per scontato. Anche Android Oreo 8.1 era stato largamente anticipato, considerando che a bordo ci sarà il software dedicato all’intelligenza artificiale ThinQ.

lg g7 thinq geekbench

A sorprendere, in senso abbastanza negativo, è la probabile presenza di 4GB di memoria RAM. Se i dati di Geekbench dovessero confermati bisognerebbe capire come mai, con un processore così potente ed in un mercato dove ormai 6GB ed 8GB di RAM la fanno da padrone, l’azienda sud coreana avrebbe scelto un taglio del genere. Fino a quel momento, ovvero il 2 maggio, non possiamo che porci l’interrogativo. Non è da escludere un’ottimizzazione software talmente elevata da rendere inutile la presenza di tanta RAM.

Ad ogni modo, il punteggio conquistato da LG G7 ThinQ su Geekbench è di2312 in single core ed8979 in multi core.

[su_app]