Google Pixel Desire potrebbe essere il primo Pixel economico

Google Pixel Desire primo Pixel economico

Secondo il giornale indiano “The Economic Times“, Google sarebbe a lavoro sul lancio di un nuovo smartphone entry level equipaggiato con Android Go.  Il suo nome potrebbe essere Google Pixel Desire.  Che  il nome sia un’eredità portata dal team Pixel di HTC, recentemente acquisito dal gigante di Mountain View?

Google Pixel Desire potrebbe essere equipaggiato con Android GO

Google Pixel Desire primo Pixel economico

Sembra che nel 2018 la famiglia di smartphone Google possa allargarsi ed andare oltre i meri top di gamma. Infatti, se da un lato ci aspettiamo dei nuovi Pixel, dotati sicuramente di processore Qualcomm Snapdragon 845, dall’altra c’è la possibilità che arrivino dei device di fascia media ed anche entry level.

A riguardo dei middle range, molto probabilmente i processori utilizzati saranno sempre della linea Qualcomm Snapdragon, ma della serie 6xx e 7xx. Infine, sempre secondo quanto riportato dalla fonte indiana, pare che l’azienda abbia deciso di offrire anche uno smartphone entry level, dotato di sistema operativo Android Go.

LEGGI ANCHE: Google Pixel XL: occhio al caricabatterie se avete Android 8.1 Oreo

Google Pixel Desire sarebbe il probabile nome del nuovo device low-cost. Sorge spontaneo pensare che il nome richiami quello utilizzato da HTC per alcuni dei suoi dispositivi. Del resto “Desire” è proprio la linea di fascia bassa dell’azienda taiwanese. Dopo l’acquisizione dell’intero team Pixel di HTC, avvenuta a cavallo fra 2017 e 2018, è probabile che anche il nome “Desire”  sia un’eredità del marchio.

Non ci sarebbe da sorprendersi se Google lanciasse dei device equipaggiati con Android Go. Il progetto ha attirato l’attenzione di molti produttori ed utenti e sicuramente uno smartphone Android Go firmato direttamente da Big G non potrebbe che avere successo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.