Amazon Prime: i Virtual Dash Button arrivano anche in Italia

A partire da oggi, Amazon Prime cambia i suoi piani di iscrizione e sarà possibile usufruire del servizio al prezzo di 36 euro l’anno. In alternativa sarà possibile sottoscrivere un abbonamento mensile, a soli 4.99 euro. Intanto c’è anche un’altra novità disponibile proprio da oggi e stavolta si tratta di qualcosa di particolarmente interessante. La piattaforma di e-commerce dà il benvenuto ai Virtual Dash Button, dei pulsanti virtuali che vi permetteranno di effettuare acquisti con un semplice click.

I Virtual Dash Button arrivano in Italia e sono disponibili per tutti gli iscritti ad Amazon Prime

amazon prime virtual dash button

I nuovi Virtual Dash Button sono disponibili esclusivamente per gli iscritti ad Amazon Prime, che consente di usufruire di vari servizi e garantisce spedizioni gratuite per tantissimi prodotti. Si tratta della controparte digitale dei classici Dash Button già disponibili da un po’ di tempo in Italia. Il funzionamento è più o meno simile: all’interno della home page di Amazon (o nell’apposita sezione I tuoi Dash Button) compariranno dei pulsanti a cui saranno associati i vostri prodotti preferiti e che sono acquistabili nel tempo. Il sistema ne creerà in automatico in base ai vostri ordini, ma voi potrete sempre organizzarli e personalizzarli a vostro piacimento.

amazon prime virtual dash button

Una volta cliccato un Virtual Dash Button, si procederà automaticamente con l’ordine del prodotto corrispondente (senza costi aggiuntivi con modalità Prime). Ovviamente, in caso di errore, sarà possibile annullare l’operazione entro 15 minuti. Per maggiori informazioni in merito a questa nuova e pratica funzionalità vi rimandiamo alla pagina principale. Insomma, è un po’ come avere una lista della spesa sempre a portata di mano ed in bella vista! [su_app]