samsung galaxy note 8 concept

Samsung Galaxy Note 9: comincia lo sviluppo del nuovo firmware

Mentre continua la diatriba in merito alla presenza o meno di un sensore ID integrato nel display, nuove indiscrezioni riferiscono che sono iniziati i lavori per lo sviluppo del firmware a bordo del nuovo Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9: al via i lavori per il nuovo firmware

Samsung logo

I colleghi di SamMobile rivelano che il colosso sudcoreano ha cominciato lo sviluppo di ben due firmware per Samsung Galaxy Note 9. I software in questione sarebbero siglati N960FXXE0ARB7 e N960FXXU0ARC5 ma non vengono resi noti ulteriori dettagli. Eppure questi potrebbero averci svelato – indirettamente – quando verrà presentato ufficialmente il nuovo phablet del brand.

I lavori per il firmware del Galaxy Note 8 , infatti, cominciarono lo scorso 6 aprile. Il lancio, poi, è avvenuto il 23 agosto; facendo due conti e volendo prendere tali tempistiche per “assolute”, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare con circa due settimane di anticipo rispetto al suo predecessore, ergo verso i primi di agosto.

Ovviamente, tali “conti” sono da considerarsi esclusivamente come un rumor e non vi è nulla di certo al riguardo. Di sicuro in questi mesi si susseguiranno numerose indiscrezioni in merito all’ipotetica data di lancio del device; vi ricordiamo che l’unica certezza deriva sempre ed esclusivamente dalle parole ufficiali dell’azienda.

[su_app]