Motorola Moto E5

Motorola Moto E5 Play appare nel sito ufficiale dell’azienda

Nonostante il vento di crisi che soffia impietoso su Motorola, l’azienda sembra essere in procinto di lanciare un nuovo device. Sul sito ufficiale della compagnia sono apparse tracce del Motorola Moto E5 Play, device di fascia bassa che potrebbe essere presentato già nei primi giorni di aprile.

Motorola Moto E5 Play supporterà le Moto Actions

Compiendo una rapida ricerca sul sito ufficiale dell’azienda utilizzando come parola chiave “Moto E5“, tra i risultati di ricerca appare la seguente dicitura “Moto Actions – moto e5 play“. Ciò vuol dire che il device dovrebbe supportare questo tipo di funzionalità e, soprattutto, che l’esistenza di esso è confermata in modo ufficiale.

Motorola Moto E5 Play

Per chi non le conoscesse, le Moto Actions consentono agli utenti di accedere a determinate funzioni dello smartphone facendo dei movimenti, come passare il palmo della mano vicino al display per risvegliarlo, o facendo fare al device stesso dei movimenti (un esempio è la possibilità di attivare la torcia scuotendo il terminale a mo’ di martello, o di attivare la fotocamera facendolo ruotare rapidamente in senso orario ed antiorario sull’asse più lungo). Purtroppo poco o nulla sappiamo sulla scheda tecnica; maggiori informazioni a riguardo le potete trovare in questo articolo.

Motorola Moto E5 Play

La data indicata nel render del device fatto trapelare dal solito evleaks, ci potrebbe fornire un indizio. Essa infatti potrebbe fare riferimento al giorno della presentazione: 3 aprile 2018. Dall’immagine render è possibile notare una somiglianza marcata con il fratello Motorola Moto E5 messo a nudo da OnLeaks durante le scorse settimane.

[su_app]