LG G7 notch disabilitato via software

LG chiede consigli sul notch su Reddit ma poi ci ripensa

A parte pochi modelli come Galaxy S9 o Mi MIX 2S, la pressoché totalità dei produttori ha deciso di abbracciare ilnotch. Tuttavia, abbiamo notato come buona parte dei nostri lettori e dell’utenza in generale sia poco propensa a questo cambiamento. Per questo un colosso comeLG ha comunque deciso di affidarsi aReddit per ricevere feedback sulla questione. Tuttavia, qualcosa dev’essere andato storto, dato che il thread è stato cancellato.

LG vuole sapere cosa ne pensate del notch… anzi, no!

lg g7 notch reddit

In realtà il thread è sempre presente su Reddit, ma tutti i post diLG_Supportsono stati cancellati dallo stesso utente. Praticamente la stessa cosa che è successa di recente con OnePlus ed il tweet di Carl Pei. Ma niente che il potere della cache di Google non possa risolvere.

Il post originale recitava così: “Abbiamo visto MOLTI commenti sull’argomento “Notch” nelle scorse settimane, da persone che amano l’accesso rapido al menu a chi odia questo spazio di schermo sprecato. Ci piacerebbe ricevere più feedback da condividere con il nostro team di Ricerca & Sviluppo – e qui è dove entrate in gioco voi. Quindi… cosa ne pensate? Amate il notch? O non fa per voi?

Come sappiamo, infatti,LG G7dovrebbe rientrare nel gruppo degli smartphonecon notch, come evidenziato dai leaks del MWC 2018. Fra l’altro, proprio queste immagini ci mostravano l’opzione software perdisabilitare il notch, una feature che sta prendendo piede anche con altri produttori come Huawei. Il perché LG abbia deciso di cancellare, però, non è ancora chiaro.

[su_app]