HTC U12+

HTC U12+: nuovi concept render ne suggeriscono le forme

Dopo l’interessante immagine leak trapelata nei giorni scorsi e pubblicata dal solito e ben informato evleaks (che ne ha svelato anche la possibile scheda tecnica),Concept Creator ha provato a ricostruire in un interessante render le forme del prossimo HTC U12+. Un dispositivo sul quale HTC punta molto per cercare di risollevare le sorti dell’azienda.

HTC U12+ si mostra nell’immagine render con doppia cam e cornici ridotte

Le recenti tendenze lato hardware, come ad esempio la presenza di display 18:9, stanno uniformando sempre di più il design degli smartphone. Sta divenendo sempre più difficile riuscire a distinguere di primo acchito un device dall’altro, venendo a mancare quel particolare che contraddistingue un brand dall’altro.

Seppur molto bello, questo HTC U12+ proposto nell’immagine render non fa eccezione. La parte posteriore mostra una doppia cam disposta orizzontalmente e molto simile a quella di LG V30. Al di sotto troviamo il flash LEDed il consueto sensore ID per lo sblocco con le impronte. La posizione di quest’ultimo ci suggerisce anche il design della parte frontale.

Cornici ridotte ne impediscono infatti la collocazione nel bordo inferiore. Percorrendo verso l’alto il display 18:9 ci imbattiamo nella cornice superiore che incastona la doppia fotocamera anteriore e la capsula auricolare. Il frame del device è in materiale metallico e le linee rigide conferiscono al dispositivo una forma squadrata. Un piccolo elemento distintivo è posto proprio nel frame. Si tratta del tasto Power zigrinato e colorato di rosso (soluzione anch’essa non nuova e vista su Huawei P10 e Meizu E3). Il materiale della back cover è il vetro che regala suggestivi giochi di luce. E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un HTC U12+ con queste forme?

[su_app]