google home italia

Google Home e Home Mini disponibili in Italia: ecco dove trovarli

Dopo settimane di rumors e trollate da parte di Big G, ecco cheGoogle Home eGoogle Home Mini sono finalmenteufficiali in Italia. I due smart speaker diventano così disponibili sul nostro territorio, a seguito dell’aggiornamento con lingua italiana sia per Assistant che per gli speaker stessi. Se foste curiosi, ecco dove potete trovarli (ed acquistarli).

Google Home e Google Home Mini: adesso disponibili in Italia sullo store ufficiale (e non solo)

google home mini

Ovviamente, come tutti i prodotti hardware dell’azienda, siaGoogle Home cheHome Mini saranno a breve disponibili sullostore ufficiale. Recandosi sul sito, infatti, possiamo vedere le pagine dei prodotti, oltre ad aggiungerci alla lista d’attesa. Questo perché per il momento non è possibile acquistarli. Sarà necessario attendere i prossimi giorni, quasi sicuramente il27 marzo.

Sì, perché gli smart speaker di Google saranno disponibili anche presso alcune catene commerciali, fra cuiEuronicse Unieuro. Proprio in questi minuti è comparso un post sulla pagina Facebook dello store, in cui si menziona proprio il 27 marzo, data dalla quale inizieranno le vendite. Pertanto supponiamo che in quel giorno saranno aperti gli ordini anche sullo store Google.

Google Home e Home Mini: prezzo e data di uscita

I prezzi ufficiali di vendita sono di 59 euro per il Google Home Mini e 149 euro per la variante base.

[su_app]