Logo Android

Come utilizzare uno smartphone Android come mouse o tastiera per PC | Guida

Compagni inseparabili delle nostre giornate, gli smartphone sono dei dispositivi versatili, capaci di adattarsi a qualsiasi esigenza (o quasi). Nella guida di oggi vedremo come utilizzare uno smartphone Android come fosse un mouse, una tastiera oppure un telecomando per PC.

Come utilizzare lo smartphone come mouse, tastiera o telecomando per il PC: la nostra guida

TrendForce mercato globale smartphone

In precedenza abbiamo visto come trasformare il nostro smartphone Android in una comoda webcam oppure in un utilissimo ripetitore Wi-Fi. Gli utenti più esperti sorrideranno di certo nel leggere di queste funzionalità, che per alcuni rappresentano il pane quotidiano. Se siete alle prime armi oppure non avete mai avuto prima l’esigenza, vi interesserà sapere anche come utilizzare il vostro device come un mouse, una tastiera o perfino come telecomando per PC. Si tratta della feature perfetta per “determinate occasioni”, specie quando si tratta di accedere ai vari contenuti stando comodamente a letto. Potrete visualizzare la guida semplicemente cliccando sul badge (o sul link) qui in basso potrete avere accesso al nostro forum.

forum GizChina

Potete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]