Le 5 migliori applicazioni gratuite per Android del 2016!

Come utilizzare qualsiasi smartphone Android come webcam su pc | Guida

Anche se potrebbe sembrare scontato, in realtà molti utenti dotati di un PC spesso non utilizzano webcam. Oppure capita che esse diventino dei cimeli impolverati, dimenticati chissà dove. Se avete bisogno di una webcam – magari per sostenere un colloquio su Skype – e ne siete sprovvisti, non sarà necessario spendere nemmeno un euro grazie alla nostra guida che vi permetterà di utilizzare per l’occorrenza qualsiasi smartphone Android.

Ecco come utilizzare qualsiasi smartphone Android come webcam | Guida

Logo Android

Risparmiare tempo e denaro, ecco lo scopo della nostra guida per utilizzare uno smartphone Android come una webcam per PC. Nonostante le selfie camera dei nostri device diventino ad ogni generazione più sofisticate, è innegabile che in determinate occasioni potrebbe essere necessario di avere a disposizione una webcam per il nostro PC. E perchè non sfruttare proprio un dispositivo Android per questo fine? La procedura è semplicissima e non richiedere particolari competenze né permessi di root attivi. Insomma, si tratta di un metodo rapido e alla portata di tutti, disponibile sul forum tramite il badge qui in basso.

forum GizChinaPotete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]