modding android adb fastboot

Come usare uno smartphone Android come ripetitore Wi-Fi | Guida

Torna l’appuntamento con i nostri tutorial e stavolta scopriremo come utilizzare uno smartphone Android come ripetitore Wi-Fi, una funzionalità parecchio utile nel caso in cui abbiate bisogno di una connessione su PC in un punto della casa in cui il segnale Wi-Fi non riesce ad arrivare. Di seguito trovate la nostra guida completa.

Ecco come usare uno smartphone Android come ripetitore Wi-Fi | Guida

smartphone-android-ripetitore-wi-fi-guida

Avete bisogno di utilizzare il PC con una connessione Internet ma il terminale è posizionato in un punto in cui non riceve il segnale Wi-Fi? In questa situazione di solito è necessario mettere mano al portafogli per acquistare un ripetitore Wi-Fi. Oppure, potreste pensare ad una valida alternativa. Infatti abbiamo la soluzione perfetta grazie alla nostra semplice guida, adatta anche ai meno esperti e che non necessita dei permessi di root. Per utilizzare il vostro smartphone Android come ripetitore Wi-Fi non dovrete far altro che seguire la procedura descritta all’interno del forum. Cliccando sul badge in basso sarete reindirizzati direttamente alla pagina desiderata.

forum GizChinaPotete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]