ANDROID P logo

Come avere il launcher di Android P su qualsiasi smartphone | Guida

Google ha rilasciato di recente il nuovo Android P in versione Developer Preview. Tra le tante feature in arrivo, è presente anche la nuova versione di Pixel Launcher. Vista la nutrita schiera di fan del launcher di sistema della compagnia di Mountain View abbiamo deciso di realizzare una pratica guida per avere il launcher di Android P su qualsiasi smartphone.

Ecco come avere il launcher di Android P su qualsiasi smartphone: la nostra guida

Android-9-P-google-logo

Con l’arrivo della prima beta di Android P, l’interesse verso il nuovo major update dell’OS è aumentato tantissimo. A riprova di ciò, in questo periodo abbiamo avuto modo di provare alcuni porting di feature provenienti direttamente dal sistema operativo in questione. Se siete interessati a personalizzare la posizione dei controlli del volume del vostro device, ecco come fare. Ma bando alle ciance, se il vostro obiettivo è installare il laucher di sistema di Android P siete nel posto giusto. Cliccando sul badge o sul link qui in basso sarete reindirizzati al nostro forum, dove troverela la guida completa.

forum GizChina

Potete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]