blackberry ghost pro
Ghost Pro

BlackBerry Ghost e Ghost Pro: evleaks svela il nuovo flagship borderless

Da ormai diverso tempo la percezione di BlackBerry come uno dei colossi della telefonia non corrisponde più a realtà. A fine 2016 l’azienda annunciò la cessione della produzione mobile all’asiatica TCL, a causa di grossi problemi finanziari. Da quel momento in poi si sono susseguiti alcuni modelli, fra cui il KEYone, ma sempre e soltanto dispositivi mid-range. Ma sarebbe in arrivo un nuovo smartphone che potrebbe far ricredere molti: stiamo parlando di BlackBerry Ghost e, come suggerito da evleaks, ci sarà anche una variante Ghost Pro.

BlackBerry Ghost e Ghost Pro: belli ma non per noi

L’esistenza di entrambi i devices è da attribuire proprio ad evleaks, il quale ha postato due immagini render leaked sul proprio profilo Twitter. Secondo le sue affermazioni, siamo di fronte ad un prodotto premiumbezel-less, per quanto le immagini non ci aiutino molto a capirlo.

Guardando i render l’impressione è che il display di questo BlackBerry Ghost possa somigliare a quanto visto, per esempio, con Nubia Z17S . Un pannello borderless ai lati e con cornici contenute agli estremi che va a confluire in un frame laterale in metallo. Quello che è certo è che non sembra somigliare a nessuno dei nuovi modelli trapelati in precedenza. Per quanto riguarda la variante Pro, non ci è dato sapere in cosa si differenzierà: forse nei tagli di memorie?

Come anticipato ad inizio articolo, non è più la stessa BlackBerry a produrre i propri telefoni. Ed anche in questo caso la realizzazione è ad opera di Optiemus, azienda partner che opera in India. Ecco perché potremmo non vedere l’arrivo di nessuno dei due nel nostro paese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.