blackberry ghost pro
Ghost Pro

BlackBerry Ghost e Ghost Pro: evleaks svela il nuovo flagship borderless

Da ormai diverso tempo la percezione diBlackBerry come uno dei colossi della telefonia non corrisponde più a realtà. A fine 2016 l’azienda annunciò la cessione della produzione mobile all’asiatica TCL, a causa di grossi problemi finanziari. Da quel momento in poi si sono susseguiti alcuni modelli, fra cui il KEYone, ma sempre e soltanto dispositivi mid-range. Ma sarebbe in arrivo un nuovo smartphone che potrebbe far ricredere molti: stiamo parlando diBlackBerry Ghost e, come suggerito daevleaks, ci sarà anche una varianteGhost Pro.

BlackBerry Ghost e Ghost Pro: belli ma non per noi

L’esistenza di entrambi i devices è da attribuire proprio adevleaks, il quale ha postato due immagini render leaked sul proprio profilo Twitter. Secondo le sue affermazioni, siamo di fronte ad un prodotto premium ebezel-less, per quanto le immagini non ci aiutino molto a capirlo.

Guardando i render l’impressione è che il display di questoBlackBerry Ghostpossa somigliare a quanto visto, per esempio, conNubia Z17S . Un pannello borderless ai lati e con cornici contenute agli estremi che va a confluire in un frame laterale in metallo. Quello che è certo è che non sembra somigliare a nessuno dei nuovi modelli trapelati in precedenza. Per quanto riguarda la variantePro, non ci è dato sapere in cosa si differenzierà: forse nei tagli di memorie?

Come anticipato ad inizio articolo, non è più la stessaBlackBerry a produrre i propri telefoni. Ed anche in questo caso la realizzazione è ad opera diOptiemus, azienda partner che opera inIndia. Ecco perché potremmo non vedere l’arrivo di nessuno dei due nel nostro paese.

[su_app]