brevetto-blackberry-uni-lineup-blackberry-athena-uni-luna

BlackBerry Athena, Uni e Luna saranno i prossimi device del brand

Stando alle ultime indiscrezioni, quest’anno BlackBerry potrebbe rilasciare almeno tre nuovi modelli. I dispositivi avrebbero fatto la loro comparsa – con i nomi in codice BlackBerry Athena, Uni e Luna – in varie modalità (su Geekbench e tramite brevetti). Andiamo a dare un’occhiata alle prime informazioni sulla gamma di device del produttore.

BlackBerry Athena, Uni e Luna: questi i nomi in codice dei nuovi modelli in arrivo

brevetto-blackberry-uni-lineup-blackberry-athena-uni-lunaDi recente sono apparsi in rete dei brevetti che rappresenterebbero il prossimo BlackBerry Uni. Come si evince dalle immagini, il dispositivo dovrebbe arrivare con un design a scorrimento, che nasconde una tastiera fisica. Dall’aspetto, lo smartphone ricorda tantissimo il precedente BlackBerry Priv; i colleghi di Let’s Go Digital ci regalano un confronto davvero spettacolare (e dettagliato).

blackberry-uni-confronto-privPer quanto riguarda BlackBerry Athena, dovrebbe trattarsi di uno smartphone della gamma KEYone. Sotto la scocca dovremmo avere un chipset Snadragon 660 (secondo i rumor), con 6 o 8 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. Presente una tastiera fisica integrata e una probabile dual camera principale.

Luna, invece, sembrerebbe essere un modello incontrato già in precedenza e siglato BBE100-1. Ancora una volta pare si tratti di un device KEYone (il KEYtwo?) e dai benchmark comparsi su Geekbench sembrerebbe equipaggiato con uno Snapdragon 660 accompagnato da 6 GB di RAM. Insomma, ci sono ancora molte incertezze riguardo la lineup del produttore per il 2018, eppure – lentamente – sembra che la nebbia si stia dissipando.

[su_app]