Come abbiamo appreso negli scorsi mesi, così come TIM ha lanciato il suo operatore virtuale Kena Mobile, Vodafone è intenzionata a percorrere la stessa via. La società registrata a nome Vei Srl dovrebbe presentare il nuovo MVNO dell’operatore rosso, ma sembra che prima di procedere si stia attendendo una mossa da parte di Iliad.
Vodafone è in attesa della mossa di Iliad
Secondo le recenti voci di corroio, sembra che l’arrivo sul mercato del nuovo operatore virtuale dipenderà anche dalle tempistiche di Iliad. Sulla carta, tutto lascia presagire un lancio a breve; eppure sembra che prima di lanciare il proprio MVNO, Vodafone stia aspettando che sia Iliad a fare la prima mossa.
Arrivano nuove informazioni sull’operatore virtuale di Vodafone
Rispetto agli scorsi mesi, arriva una carrellata di informazioni in merito all’MVNO di Vodafone. In primis, non si chiamerà Vei, come potrebbe lasciar intendere il nome della società. Questo è l’acronimo di Vodafone Enabler Italia e non avrà nulla a che vedere con l’operatore. Un’altra indiscrezione, fa riferimento al fatto che il nuovo MVNO potrà fare affidamento sulla connettività 4G, appoggiandosi su reti Vodafone. Quest’ultimo punto risulta particolarmente interessate, specie se associato al fatto che si tratterà di un’operatore intenzionato a competere con Iliad. Inoltre, l’MVNO avrà come prefisso 379.1 per i clienti che attiveranno una nuova SIM; il numero dell’assistenza, infine, sarà 192121.
[su_app]