samsung-galaxy-s9-s9+-nuovi-case

Samsung Galaxy S9 ed S9+: svelate nuove cover e la base di ricarica wireless

Le cover Clear View di Samsung Galaxy S9 ed S9+, viste alcuni giorni fa, ci hanno confermato vari dettagli in merito ai due prossimi top di gamma del colosso sudcoreano. Inoltre ci hanno fornito degli indizi abbastanza interessanti riguardo le colorazioni con cui saranno lanciati i device.

Una nuova foto trapelata in queste ore, ci mostra delle nuove cover con delle insolite colorazioni e la base di ricarica wireless dedicata alla coppia di smartphone.

Samsung Galaxy S9 ed S9+: ecco le nuove cover, con tanto di base di ricarica wireless

samsung-galaxy-s9-s9+-nuovi-caseIl design dei Samsung Galaxy S9 ed S9+ – nel caso servissero ulteriori conferme – è facilmente intuibile dalle cover Clear View ufficiali, viste in precedenza. Come abbiamo visto, i device presentano delle dimensioni molto simili alla precedente gamma; la vera differenza è da ricercarsi nello spessore della cornice inferiore e nel comparto fotografico che trova spazio sulla back cover.

Una nuova immagine comparsa in rete ci mostra degli ulteriori case per gli smartphone, presumibilmente realizzati in Alcantara. Visti i precedenti, anche in questo caso potrebbe trattarsi di accessori ufficiali. La particolarità sta nei nuovi colori che è possibile notare: il rosso e il celeste.

Aspettando i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+

Sembra altamente improbabile che le cover possano riflettere anche le colorazioni dei device a questo punto. Alla luce di ciò si fa meno probabile anche la presenza di una possibile variante Purple. La foto, inoltre, ci mostra quella che dovrebbe essere la base di ricarica wireless dei due nuovi top di gamma.

Ti potrebbe interessare:

Dopo Samsung Galaxy S9 potrebbe non esserci alcun Galaxy S10

Per scoprire tutte le colorazioni, ormai non manca molto. Samsung Galaxy S9 ed S9+ saranno presentati durante un evento dedicato, a ridosso del MWC 2018. L’appuntamento è per il 25 febbraio: chissà che non arrivi per davvero anche una versione viola!

[su_app]