samsung-galaxy-s9-s9+-clear-view-cover-colorazioni-banner

Samsung Galaxy S9 e S9+: cover Clear View ufficiali e possibili colorazioni

Con l’annuncio della data della presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ il conto alla rovescia è cominciato. Nel corso dei mesi passati abbiamo raggiunto un numero considerevole di rumors e leak vari. Non abbiamo ancora avuto un “contatto diretto”, eppure quasi tutte le caratteristiche dei top di gamma sembrerebbero delineate. Le cover Clear View confermano quanto visto in precedenza in merito al design; inoltre ci danno qualche indizio sulle possibili colorazioni della coppia di device.

Ecco le cover Clear View ufficiali di Samsung Galaxy S9 ed S9+

samsung-galaxy-s9-s9+-clear-view-cover-colorazioni-bannerIl canale Mobile Fun ha recentemente pubblicato un video in cui ci vengono mostrate le cover ufficiali Clear View di Samsung Galaxy S9 ed S9+. Questo confermano vari dettagli riguardanti il design degli smartphone. La back cover, come abbiamo già visto, sarà caratterizzata da una single camera per il modello standard e da un doppio sensore per la variante Plus; sotto di essi trova spazio il lettore d’impronte digitali.

Vengono confermate anche le dimensioni, non dissimili da quelle del Galaxy S8 ed S8+. I due ex top di gamma entrano a pennello nelle cover dedicate ai rispettivi S9 ed S9+, a riprova del fatto che la differenza tra le due generazioni di device sarà minima sotto questo punto di vista. I nuovi flagship dovrebbero presentare una cornice inferiore più sottile, con un conseguente aumento della superficie del display.

Samsung Galaxy S9 ed S9+: possibili colorazioni al lancio

Se da un lato le cover non ci rivelano nulla di nuovo – ma confermano alcuni dettagli – dall’altro abbiamo una piacevole novità. Le nuove Clear View arriveranno nelle colorazioni Black, Blue, Rose Gold e… Purple! Quindi, molto probabilmente, queste saranno anche le colorazioni con cui saranno lanciati i dispositivi. E ora non ci resta che attendere il 25 febbraio, quando Galaxy S9 ed S9+ saranno ufficialmente presentati al pubblico. Che ve ne pare delle colorazioni? Vi piace l’idea di un S9 viola?

[su_app]